My3 Store

APERTI ONLINE

Scritto il 14/03/2020
da My3Store


Chiusi in strada, Aperti online. Lo Staff Professionale di 15 negozi è a tua disposizione tramite questa App e Facebook per Nuove Attivazioni e Cambi Piano.
Come fare:
1) Scegli tramite form il servizio di tuo interesse, e la modalità di contatto (WhatsApp, Facebook, Telefono)
2) Inviaci documenti e modulistica tramite la sezione criptata DA CASA della nostra App
3) Pensiamo a tutto noi

I servizi erogabili su sim si attiveranno direttamente. 
Per quelli che prevedono nuovi terminali o nuove sim, spediremo GRATUITAMENTE via corriere

Questa iniziativa è riservata alla attivazione di nuove utenze o all'upgrade di utenze esisteni per chi ha finito i Giga o ha piani tariffari insufficienti per le nuove esigenze di lavoro o scuola da casa.

NON SIAMO IN GRADO di prestare assistenza su tematiche amministrative o tecniche, per le quali occorre contattare il servizio clienti WindTre.
NON effettuiamo sostituzioni di sim telefoniche

Riempi il form. Sarai contattato da uno dei nostri specialisti di negozio.
Ti chiediamo solo un po' di pazienza a causa dell'elevato numero di ricbieste

My3Store è una rete di negozi Wind 3 con esperienza pluridecennale.
Attenzione: NON siamo la App ufficiale di WindTre, questa è la App del network di negozi privati di My3 sas, e questa è una NOSTRA iniziativa esclusiva indipendente da WindTre, pensata per continuare ad essere con voi ed allo stesso tempo continuare a dare lavoro agli addetti dei nostri negozi chiusi per Covid19.

 

ORDINA ORA