Ordina da casa. Pensiamo a tutto noi

Per già Clienti Wind o 3
- Riempi il form, indicando il tuo numero di telefono Wind o 3
- Indica il servizio che vuoi aggiungere (es: più Giga,  più Minuti o la lina fissa a casa)
- Indica il tuo Smartphone desiderato
Ti contatterà un nostro specialista con la migliore offerta per te

Per NUOVI CLIENTI
- Riempi il form, indicando il tuo numero di telefono e il tuo Gestore mobile attuale
- Indica il piano tariffario desiderato, mobile o fisso
- Indica il tuo Smartphone desiderato
Ti contatterà un nostro specialista con la migliore offerta per te

ATTENZIONE: Possiamo effettuare solo alcuni tipi di attivazioni e di cambi piano. NON eroghiamo assistenza amministrativa o per altre problematche, per le quali occorre contattare il Servizio Clienti WindTre. Per saperne di più clicca qui

 


Indica qui il tuo modello o i tuoi modelli preferiti. Se non vuoi Smartphone scrivi "nessuno"
Anche piu di una